Array ( [0] => facebook [1] => twitter [2] => google_plus )

 

 

Architecture

LA FORMA DELLA LUCE

Un interruttore elettrico "accende la luce", GOLED la modella dandole forma in modo da farla diventare parte integrante dell'ambiente che ci circonda.

La nostra vision nel campo dell'illuminazione LED per l’architettura è la progettazione su misura: trovare attraverso i nostri prodotti e progetti soluzioni innovative e personalizzate per creare un’armonia tra luce, spazio e persone che lo abitano.
Le soluzioni proposte si inseriscono così negli elementi architettonici grazie al loro design funzionale ed emozionale: tagli di luce LED per pareti, soffitti e pavimenti, gole, velette e mensole luminose.

Si adattano a diverse esigenze di illuminazione, arredando case, uffici, negozi, allestimenti, mostre non solo per illuminare ma anche per comunicare al meglio un prodotto o un’opera d’arte o per trasmettere un benessere sensoriale.

Collaboriamo con i migliori professionisti del settore per le realizzazioni di progetti di interni e di allestimenti; con maestri artigiani per la modellazione di legno e cartongesso, grazie ai quali una libreria, una colonna o una trave prendono forma e diventano elementi luminosi. Come ad esempio le applique LED di gesso e i profili in alluminio per tagli di luce LED, con i quali soffitti e pareti abbandonano la loro fredda linearità e diventano la "tela" su cui dipingere forme e colori. Linee di luce che si rincorrono e si intersecano come per magia.

Partendo dalla nostra esperienza nell'illuminazione architettonica a LED possiamo fornire sia la componentistica, sia soluzioni complete chiavi in mano di realizzazioni di interni ed esterni, coadiuvati dai nostri partners.
Tutti i prodotti per l’architettura commercializzati da GOLED sono contraddistinti da un'alta qualità della luce, da un’alta efficienza luminosa e sono compatibili con i moderni sistemi di Automazione Domotica.